Next Game:

20/03/2017 PROMO: SABATO 01 APRILE AL VIA I PLAYOFF

Prima Squadra
Mar 20, 2017

Sono passati 7 mesi....
Sono stati 7 mesi di corse, allenamenti , battaglie sportive, infortuni, partenze, arrivi, esultanze e soprattutto di Vittorie! Alla fine della stagione regolare abbiamo raggiunto, matematicamente, il primo posto nel Girone F del Campionato di Pomozione Emilia Romagna. E' un risultato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione ma la strada verso quello che consideriamo un sogno, la sere D, è ancora lunga e tortuosa!
Dovremo affrontare, infatti, i playoff a 16 squadre (8 del girone F e 8 del Girone E), partendo dagli ottavi di finale con la formula andata-ritorno ed eventuale bella in casa. In questa seconda fase, come ogni anno, le partite sono uniche e può succedere davvero di tutto, ma sicuramente i nostri ragazzi daranno tutto in campo, sorretti dai nostri tifosi sugli spalti.

Per l'esordio nei playoff si è pensato di giocare al PalaValli eccezionalmente il sabato sera, pertanto invitiamo tutti i tifosi Biancoblù a segnare in agenda:

PALA VALLI - RUSSI
SABATO 1 APRILE 2017 ORE 20.30
GARA 1 PLAYOFF 2017

Sarà una giornata dedicata al Basket nel pomeriggio si terranno 2 partite dei nostri ragazzi delle giovanili e in attesa del big match della Prima Squadra ci sarà un "APERITIVO DI RISCALDAMENTO".
Iniziamo questa nuova avventura tutti insieme!! Vi aspettiamo numerosi!



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici