Next Game:

20/02/2017 PROMO: AICS FORLI' - BCR 59-81

Prima Squadra
Feb 20, 2017

RISULTATI E CALSSIFICA

AICS Forlì - Basket Russi 59-81 (11-30, 19-42, 32-64)

AICS FORLÌ- Grazzi 2, Baldini ne, Zanotti 2, Balzani 16, Maltoni 9, Naldi 3, Compagni ne, Laghi 11, Fossi 5, Ruffilli 2, Ragazzi 9. All.re: Abbondanza

BASKET RUSSI – Bellanti 4, Santandrea 11, Bramante 10, Samorí 4, Beghi 12, Montanari 4, Porcellini 18, Venturini 5, Laghi 2, Rosti 6, Conti 5.All.re: Tesei

Quarta vittoria consecutiva per il BCR che, alla Cava, sconfigge nettamente il fanalino di coda AICS Forlì. La partita, che sulla carta poteva presentare qualche insidia, di fatto si risolve nei primi quattro minuti con i biancoblu che piazzano un devastante parziale di 20-2 che instrada la gara in discesa per Venturini e compagni. I giovani ragazzi allenati da Abbondanza non si rialzano più, anzi il divario scollina anche oltre le 30 lunghezze prima che, nel quarto conclusivo, una scarica di tre triple consecutive di Balzani renda meno amaro il comunque pesante passivo.
Tante le note positive per coach Tesei: tutti e 11 giocatori iscritti a referto a segno, difesa almeno in avvio soffocante e un buon gioco corale sono stati i principali segnali di merito per i biancoblu che, complice la caduta della Stella sul parquet del Pala Hippo contro Around Sport, sono nuovamente in vetta in solitaria nel girone F a quattro gare dal termine.
Quattro gare che vedranno però Porcellini e compagni affrontare nell'ordine Skizzo, Around Sport, Stella e Baskers, quattro delle squadre più in forma del campionato e che serviranno a definire la griglia playoff.
Prossimo impegno venerdì prossimo al Pala Valli contro Skizzo di Tassinari, Rizzo e Ricciotti.



I nostri Sponsor

© Copyright Basket Club Russi 2015  |  Credits | Privacy Policy | Trasparenza Contributi Pubblici